Ceramiche e Pavimenti

Catalano Ceramiche, Valderice (Trapani)

Arredo Bagno

Catalano Ceramiche, Valderice (Trapani)

Materiale per l'edilizia

Catalano Ceramiche, Valderice (Trapani)

Cotto Furnò - Catalano Ceramiche

Catalano Ceramiche a Valderice in provincia di Trapani fornisce materiale edile per le imprese, ceramiche per la vostra casa e per l'esterno, arredo bagno, rubinetteria, stufe e tanto altro.

Catalano Ceramiche tratta il marchio Cotto Furnò per la ceramica.

La Fornace Furnò, oggi meglio conosciuta come COTTO FURNO’, nasce nel 1920 con la produzione di mattoni, coppi e pavimenti fatti mano. a sempre attenta alle nuove tendenze del mercato e alle richieste di una clientela esigente, nei primi anni del Duemila l’azienda arricchisce la sua offerta lanciando sul mercato la versione “Cotto Kwikdry”, ossia un trattamento industriale con idrorepellente anti-efflorescenza che agevola le operazioni di posa in opera e successiva manutenzione, senza però alterarne la naturale bellezza.
Il core-business dell’azienda è oggi costituito dal cotto estruso, che insieme alla produzione fatta a mano, fanno del marchio COTTO FURNO’ un sinonimo di qualità ed esperienza ampiamente apprezzato e ricercato.
Cotto Furnò produce: cotto, siciliano, handmade, estruso, kwikdry, mosaici, artigianato, pavimenti, mattoni.

Catalano Ceramiche vende a Trapani e in tutti i comuni della provincia di Trapani (Alcamo, Buseto Palizzolo, Calatafimi-Segesta, Campobello di Mazara, Castellammare del Golfo, Castelvetrano,  Erice, Favignana, Gibellina, Marsala, Mazara del Vallo, Paceco, Pantelleria, Partanna, Petrosino, Poggioreale, Salaparuta, Salemi, Santa Ninfa, Trapani, Valderice, Vita).