Saime Ceramiche - Icon

Saime Ceramiche - Icon

#Icon di Saime Ceramiche è il nuovo progetto, versatile e di tendenza, che interpreta la forza e l'eleganza primitiva del #cemento con una veste contemporanea, essenziale e materica allo stesso tempo.

Le sei delicate #texture tracciano un percorso estetico fatto di nuance abbinabili tra loro e adattabili ad ogni contesto. Due superfici complementari ampliano le proposte compositive, una #naturale e una #satinata che evidenzia una morbida struttura e una vibrante luminosità.

👉 Icon è una collezione studiata per affrontare ogni sfida progettuale, dalle grandi lastre in 6 mm negli inediti formati modulari 90×270-90×90-45×90-30×90 cm, che si aggiungono ai formati standard in 9 mm 60×120-60×60-30×60 cm e alle superfici da esterno 2 cm progettati con la superficie antiscivolo roc.

📍 Venite a scoprire questa ed altre collezioni presso il nostro punto vendita in >> Via Oberdan, 179 a Chiesanuova (Frazione di Valderice - Trapani )

#Piastrelle #EffettoCemento #ConcreteLook #Ceramiche #GrePorcellanato #Indoor #Ourdoor #InteriorDesign #ExteriorDesign #SaimeCeramiche #CatalanoCeramiche #ClickosoLab